Fiorentina-Inter, nerazzurri a lavoro verso il Franchi. Sarà la partita degli ex

Articolo di
12 Dicembre 2019, 17:32
Matias Vecino Inter-SPAL
Condividi questo articolo

Continua la preparazione dei ragazzi di Antonio Conte in vista di Fiorentina-Inter. Sfida cruciale per il prosieguo del cammino in campionato. Il tecnico nerazzurro deve far fronte all’emergenza a centrocampo. (QUI le foto dell’allenamento odierno). 

RESILIENZA – Rialzarsi, dopo una brutta caduta, è requisito necessario per una grande squadra. Antonio Conte è atteso da una prova importantissima. Fiorentina-Inter sarà test probante per capire quanto la squadra nerazzurra sia resiliente al perdurare delle difficoltà. Sarà la partita del cuore per molti interisti, come Cristiano Biraghi, Borja Valero e Matias Vecino. La squadra di Conte ha svolto la seduta di preparazione odierna con una temperatura gelida. Ma le emozioni dell’Artemio Franchi, soprattutto per chi l’ha calcato fino a poco tempo fa, renderanno bollente la sfida di domenica sera, tra due squadre in lotta per obiettivi praticamente opposti.

INCROCI – Vincenzo Montella e l’Inter torneranno ad incrociarsi, dunque, in una serata chiave per quel che riguarda il prosieguo della stagione. L’ex allenatore del Milan ha incassato la fiducia di Rocco Commisso e della dirigenza viola, ma la sua panchina tornerebbe a tremare pericolosamente in caso di sconfitta contro i nerazzurri. Antonio Conte, dunque, sembra avere in mano il destino del collega. L’Inter ha urgente bisogno di tornare a sorridere, magari dando il colpo di grazia all’allenatore viola.

Fonte: inter.it


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE