Fiorentina-Inter, la squadra di Prandelli subito in campo: il programma

Articolo di
11 Gennaio 2021, 18:01
Cesare Prandelli Fiorentina-Bologna Cesare Prandelli Fiorentina
Condividi questo articolo

Fiorentina-Inter è la sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma mercoledì alle ore 15.00. I viola di Prandelli, che dovranno fare a meno di Pezzella (vedi articolo), sono tornati in campo dopo la vittoria con il Cagliari

SUBITO IN CAMPOFiorentina-Inter è la sfida in programma mercoledì alle ore 15.00, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Cesare Prandelli potrebbe recuperare Frank Ribery (vedi articolo), ma dovrà fare a meno di German Pezzella, infortunatosi ieri nella sfida con il Cagliari. I viola intanto tornano subito in campo per iniziare la preparazione in vista dei nerazzurri di Antonio Conte: allenamento defaticante per la squadra di Prandelli.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.