Match

Fiorentina-Inter, Italiano recupera un giocatore ma perde Jovic! Le ultime – CdS

È già tempo di pensare alla prossima sfida di campionato. Fiorentina-Inter si giocherà sabato 22 ottobre e sarà importante per entrambi gli allenatori. Vincenzo Italiano rischia di perdere Luka Jovic per infortunio, ma come sottolineato dal Corriere dello Sport recupera una pedina importante a centrocampo.

SETTIMANA IMPORTANTEFiorentina e Inter pensano già alla sfida di sabato prossimo, quando si affronteranno al Franchi. Entrambe le squadre avranno a disposizione una settimana piena di lavoro e libera da impegni europei. Se da una parte Simone Inzaghi può sperare di riavere a disposizione Romelu Lukaku dopo il lungo infortunio (vedi QUI), Vincenzo Italiano invece rischia di perdere il suo centravanti titolare. Luka Jovic, difatti, è stato costretto ad abbandonare anzitempo la sfida con il Lecce per un dolore al bicipite (leggi l’articolo). L’allenatore aveva confermato il tridente formato da Gonzalez, Kouame e lo stesso Jovic. Da capire cosa accadrà sabato sera quando ci sarà l’appuntamento contro l’Inter. Sicuramente a centrocampo tornerà Amrabat dopo aver scontato la squalifica di una giornata. In difesa torna Milenkovic dopo l’esclusione di ieri sera e il pasticcio di Igor, mentre in attacco tutto ruoterà sulle condizioni dello stesso Jovic, con Cabral e Kouame che se la giocheranno per una maglia da centravanti titolare.

Fonte: Corriere dello Sport – Ilaria Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.