Match

Fiorentina-Inter, Gudmundsson a rischio. Solo un ex dal 1′ – CdS

A Firenze si contano le ore per il calcio d’inizio di Fiorentina-Inter, scontro diretto al vertice della Serie A. In dubbio Albert Gudmundsson, mentre Palladino dovrebbe affidarsi solamente ad un ex nerazzurro. L’altro in panchina.

GRANDE PARTITA – Il big match della quattordicesima giornata di campionato non può che essere Fiorentina-Inter. La sfida di Firenze, attesissima dalle parti del Franchi, si giocherà domani alle ore 18. Raffaele Palladino va alla ricerca del colpo grosso contro Simone Inzaghi, in quello che è un vero e proprio scontro diretto per la vetta della classifica. Paradossalmente, considerando tutta una serie di incastri tra Napoli e Lazio, impegnate rispettivamente contro Torino e Parma, Fiorentina e Inter potrebbero giocarsi il primo posto. In vista del match di domani, se Inzaghi dovrà sciogliere ancora qualche dubbio in difesa, Palladino è alle prese con i problemi fisici di Gudmundsson.

ULTIMEGudmundsson è a rischio per la partita tra Fiorentina e Inter. Palladino potrebbe anche non rischiarlo, per averlo al top della forma nelle prossime uscite della Viola. In avanti, quindi, si va verso il quartetto formato da Colpani e Bove esterni, Beltran sulla trequarti e Moise Kean come terminale offensivo. La Fiorentina ha due ex nerazzurri in squadra: Robin Gosens e Cristiano Biraghi. Dei due, dovrebbe giocare dall’inizio solamente il laterale tedesco. La probabile formazione di Fiorentina-Inter, secondo il Corriere dello Sport:

(4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Bove; Kean.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.