Match

Fiorentina-Inter, Conte sorride: domani sera torna l’asse Barella-Hakimi

In Fiorentina-Inter, Antonio Conte ritroverà Achraf Hakimi e Nicolò Barella: due certezze inossidabili della formazione nerazzurra. Senza di loro, questa squadra abbassa necessariamente i giri del suo motore

IMPRENDIBILI – Nicolò Barella e Achraf Hakimi: le vere certezze di questa Inter, Lukaku a parte. Il 3-5-2 di Antonio Conte pende inevitabilmente a destra, dato il momento di forma dei due giovanissimi. Il marocchino si è preso la scena dopo un breve periodo di adattamento, ed è già a quota sei gol e quattro assist in serie A. La sua assenza contro la Juventus  si è avvertita parecchio: tornerà dal primo minuto, in Fiorentina-Inter, per far coppia con Nicolò Barella. L’ex Cagliari sta trascinando la sua squadra in un periodo estremamente complicato, soprattutto per le vicende extra campo. Il classe ’97 ha lavorato duro sulla capacità di prendere decisioni negli ultimi sedici metri, e i risultati stanno cominciando a venire a galla. Barella è già a quota sei assist e due gol in stagione, e l’asse con Hakimi funziona a meraviglia. Antonio Conte li ritroverà dal primo minuto, insieme, con la Fiorentina domani sera, e non potrebbe esserci notizia migliore per affrontare una gara del genere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.