Match

Fiorentina-Inter, Conte prepara la squadra alla bufera: tecnica e palestra

Verso Fiorentina-Inter, la squadra si è riunita oggi al “Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti” per preparare la sfida di domenica sera contro i ragazzi di Vincenzo Montella, che con molta probabilità si giocherà la panchina proprio contro i nerazzurri. Di seguito il report dell’allenamento odierno raccontato da “Inter TV”.

ALLENAMENTO ODIERNOFiorentina-Inter non sarà un match semplice per entrambe le squadre, chiamate e risollevarsi dopo l’ultimo periodo. Il percorso dell’Inter in Serie A prosegue nel migliore dei modi, ma deve rialzarsi dopo la pesante sconfitta in UEFA Champions League. Vincenzo Montella (senza Ribery) invece cercherà di caricare al massimo i suoi giocatori per non rischiare la panchina. La squadra allenata da Antonio Conte oggi si è riunita ad Appiano Gentile per preparare la sfida. Prima fase dell’allenamento caratterizzata da riscaldamento, con andature e stretching. Poi la squadra, divisa in due gruppi, ha alternato un lavoro di tecnica palla al piede e lavoro in palestra. Da evidenziare inoltre che a Milano è previsto maltempo già da domani (neve), e nel campo sono stati esposti alcuni teloni per coprire.

Fonte: Inter TV

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh