Match

Fiorentina-Inter: assenza di Correa anticipa una staffetta in attacco?

Fiorentina-Inter (domani alle 20.45) si giocherà senza Joaquin Correa, fermo per infortunio. Una situazione che anticipa una possibile staffetta per Inzaghi.

ASSENZA SICURAJoaquin Correa non farà parte di Fiorentina-Inter domani sera (vedi convocati). L’argentino deve ancora riprendersi dalla contusione subita sabato contro il Bologna. Pertanto Simone Inzaghi perde un’importante opzione offensiva per il suo attacco. Completamente ristabilito invece Alexis Sanchez, che potrebbe trovare altri importanti minuti. Anche se difficilmente questo avverrà dal primo minuto.

STAFFETTA – Contro la Fiorentina, infatti, l’attacco dell’Inter tornerà a posarsi sulle spalle di Lautaro Martinez e Edin Dzeko. Il bosniaco avrebbe bisogno di riposo, motivo per cui sabato era partito dalla panchina. Salvo poi subentrare poi a Correa già al 29′, e innestando un’altra abbondante ora di gioco nelle sue gambe. Resta da vedere come Inzaghi intenderà impiegare Sanchez a gara in corso. La logica dice che il cileno potrebbe prendere il posto di Lautaro Martinez, continuando a usare Dzeko come pivot. Al tempo stesso, i due sudamericani si sono sempre intesi bene quando hanno giocato assieme. Inzaghi lascerà quindi che il corso della gara contro la Fiorentina indichi la soluzione migliore per applicare la staffetta in attacco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.