MatchPrimo Piano

Fiorentina-Inter 1-2 al 45′, shock dopo 3′. Ma Lautaro Martinez fa 101!

Termina sul punteggio di 1-2 il primo tempo di Fiorentina-Inter, sfida valevole per la finale della Coppa Italia (segui QUI il nostro live). Ecco quanto successo allo stadio Olimpico in questi primi quarantacinque minuti di gioco, con la doppietta di Lautaro Martinez che raggiunge quota 101 in nerazzurro.

PRIMO TEMPO – Doccia fredda per l’Inter, che dopo tre minuti vede passare in vantaggio la FiorentinaIkoné scappa sulla sinistra, palla che sfila per tutta l’area di rigore dove dalla parte opposta sbuca Nico Gonzalez tutto solo, il quale infila Handanovic sul suo palo per l’1-0. I nerazzurri sembrano subire il colpo, coni viola che attaccano e provano anche a raddoppiare. L’inerzia della gara, però, cambia al 29′: palla fantastica di Marcelo Brozovic che lancia Lautaro Martinez sul filo del fuorigioco: il toro si presenta in area di rigore e con un potente diagonale non lascia scampo a Terracciano, trovando il suo 100esimo gol in maglia nerazzurra. Ma non è finita qui, perché al 37′ è ancora l’argentino protagonista: palla morbida di Barella dalla destra, Lautaro Martinez anticipa tutti al volo sul primo palo e porta l’Inter avanti per 1-2. Termina così il primo tempo di Fiorentina-Inter.

FIORENTINA-INTER 1-2

Nico Gonzalez al 3′, Lautaro Martinez al 29′ e al 37′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.