Match

Fiorentina, due big esclusi dai convocati in Conference League! La situazione prima dell’Inter

Oltre Gudmundsson annunciato in conferenza stampa, un altri titolare a sorpresa

La Fiorentina di Raffaele Palladino si prepara alla sfida casalinga di questa sera contro il Pafos, valida per il girone di Conference League. Mentre i viola cercano di consolidare il primato nel girone, la notizia del giorno è l’assenza tra i convocati non solo del trequartista islandese, ma anche di un altro titolare.

DUE ASSENTI – Oltre Albert Gudmundsson, anche Yacine Aldi non fa parte dei convocati per la sfida di Conference Leauge. Il motivo riguarda un problema fisico reduce da una botta rimediata nella recente trasferta di Como, il giocatore è tornato a Firenze con lievi acciacchi. on l’Inter all’orizzonte domenica, e un calendario fitto di impegni, concedere un turno di riposo ad Adli è sembrata la decisione più sensata per evitarne un sovraccarico o un aggravamento delle sue condizioni fisiche. Oltre ad Adli, un altro assente di rilievo è Albert Gudmundsson, la cui esclusione era già stata anticipata. L’islandese non ha recuperato da alcuni problemi muscolari che lo hanno frenato nelle ultime settimane. Palladino, però, può contare sul ritorno di Cristiano Biraghi, regolarmente convocato e pronto a guidare la squadra con la sua esperienza.

Fiorentina, i convocati in Europa prima dell’Inter

Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano;

Difensori: Biraghi, Comuzzo, Dodo, Gosens, Kayode, Quarta, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri;

Centrocampisti: Bove, Cataldi, Mandragora, Rubino;

Attaccanti: Beltran, Colpani, Ikone, Kean, Kouame, Sottil.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.