Match

Ferrero e l’intrigo Petagna: «Vuole la Sampdoria, no carte!» Gioca con l’Inter

Ferrero, presidente della Sampdoria, annuncia un intrigo legato a Petagna per l’ultimo giorno di mercato. Intervistato da Gianluca Di Marzio per “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport segnala un problema che potrebbe impedirne il tesseramento e, di conseguenza, la presenza con l’Inter nel prossimo turno.

SI FA O NO? – Poco meno di ventuno ore alla fine del mercato e c’è un giallo legato ad Andrea Petagna. Riguarda anche l’Inter, perché l’attaccante del Napoli dovrebbe andare alla Sampdoria ossia il prossimo avversario dei nerazzurri. Ne parla il presidente blucerchiato Massimo Ferrero: «L’operazione, secondo quello che dicono i miei direttori Daniele Faggiano e Carlo Osti, non si è bloccata. Il ragazzo vuole venire con noi, ci sono tutti gli accordi. La cosa che mi dà dispiacere, non rabbia perché Aurelio De Laurentiis è un grande amico che conosco da cinquant’anni, è che a oggi abbiamo mandato le carte e non c’è niente. Non ho litigato con nessuno. Petagna è un giocatore che noi ci teniamo ad avere, De Laurentiis ha la proprietà del giocatore ma ho letto che qualcuno ha detto che sono furioso. Aurelio saprà fare il bene di Petagna e se lo vuole dare la Sampdoria può prenderlo. Faremo un grande campionato, chi viene con Ferrero si ama e non si discute (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button