Favre: “Inter-Barcellona? Guardiamo a noi. Pareggio potrebbe bastare”

Articolo di
9 Dicembre 2019, 21:24
Condividi questo articolo

Le parole del tecnico del Borussia Dortmund, Lucien Favre, alla vigilia del match contro lo Slavia Praga. Alla domanda su Inter-Barcellona si è espresso così. 

TUTTO PER TUTTO – Gli occhi fissi sul prato di Dortmund, le orecchie tese su San Siro. Inter-Barcellona sarà una gara cruciale anche per il destino dei gialloneri di Lucien Favre. Il tecnico dei tedeschi, nella conferenza stampa di vigilia, si è espresso così sull’altra sfida del girone F: «Tutto è ancora possibile. Ovviamente sappiamo che dobbiamo assolutamente vincere (contro lo Slavia Praga, ndr). In campo dovremmo dare tutto per ottenere questa vittoria. Potremmo qualificarci anche con un pareggio. Tutto dipenderà dal risultato di Inter-Barcellona. Ma noi dovremmo concentrarci solo sulla nostra partita. Alla fine delle due partite vedremo come andrà a finire».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.