Match

Favre: “Borussia Dortmund-Inter, ora testa ai nerazzurri. Il turnover…”

Intervistato sul sito ufficiale della propria squadra, Lucien Favre, allenatore dei gialloneri, ha parlato in vista di Borussia Dortmund-Inter, partita di Champions League

FESTEGGIAMENTI – Queste le parole di Lucien Favre, allenatore del Borussia Dortmund, a seguito della vittoria sul Wolfsburg e su come trascorrerà il resto della giornata di ieri, giorno del suo 62esimo compleanno: «Con un bicchiere di vino e poi testa all’Inter».

TURNOVER PER L’INTER? – «Non proprio. Faceva parte del piano ruotare in quel modo. Abbiamo anche avuto sei giocatori diversi contro il Borussia Monchengladbach dopo la partita con lo Schalke. Oggi erano cinque. Non funzionerà senza rotazione quando giochiamo tre volte alla settimana. Non molti giocatori sono in grado di dare il 100% in tre partite di seguito. È bene che possiamo ruotare. Fino ad oggi ha funzionato molto bene e continueremo a farlo. Ora abbiamo ancora due partite prima della pausa. Poi ci sono otto partite fino a Natale. Dovremo continuare a ruotare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh