Match

Fantacalcio Inter: voti bonus e malus dopo la 35ª giornata di Serie A (Udinese-Inter)

L’Inter ha vinto 1-2 alla Dacia Arena contro l’Udinese grazie ai gol di Perisic e Lautaro Martinez. Di seguito, i voti di Udinese-Inter con bonus e malus ripresi da Fantacalcio.it

5,5 Samir Handanovic: 6,5 (voto) – 1 (malus gol subito)

Fantacalcio Inter, i voti della difesa in Udinese-Inter

6,5 Milan Skriniar (no bonus/malus)

6,5 Stefan de Vrij (no bonus/malus)

7,5 Federico Dimarco: 6,5 (voto) + 1 (bonus assist)

6 Danilo D’Ambrosio (no bonus/malus)

6 Matteo Darmian (no bonus/malus)

Fantacalcio Inter, i voti del centrocampo in Udinese-Inter

6,5 Nicolò Barella (no bonus/malus)

S.V Matias Vecino

6 Marcelo Brozovic (no bonus/malus)

6 Gagliardini (no bonus/malus)

6 Arturo Vidal (no bonus/malus)

10,5 Ivan Perisic: 7,5 (voto) + 3 (bonus gol)

Fantacalcio Inter, i voti dell’attacco in Udinese-Inter

6,5 Lautaro Martinez: 6,5 (voto) – 3 (malus rigore sbagliato) + 3 (bonus gol)

5,5 Joaquin Correa (no bonus/malus)

6 Edin Dzeko (no bonus/malus)

6,5 Alexis Sanchez (no bonus/malus)

Fantamedia Inter

Dopo 35 giornate, il calciatore con la miglior fantamedia all’Inter è Lautaro Martinez con un 7,72. Edin Dzeko si attesta sul 7,61. Al terzo posto rimane Calhanoglu, ieri assente per squalifica, con 7,22. Tra i peggiori c’è Radu, la cui fantamedia è sul 2. Il portiere romeno è entrato in classifica dopo il clamoroso svarione contro il Bologna. Rimane de Vrij ancora il giocatore di movimento con la peggior fantamedia: 5,66.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.