Match

Fantacalcio Inter: i consigli per la 37ª giornata di Serie A (Cagliari-Inter)

Serie A significa anche Fantacalcio con i suoi consigli. Per i fantallenatori ci sarà un motivo in più per guardare l’Inter soprattutto se si hanno calciatori nerazzurri in rosa. Per chi ha dubbi di formazione, ecco a voi i giocatori consigliati e sconsigliati dell’Inter per la trentasettesima giornata di campionato, Cagliari-Inter.

TRENO QUASI AL CAPOLINEA − La Serie A e il Fantacalcio si avviano agli ultimi 180′ di stagione. Tensione a mille sia in campionato tra Scudetto, Europa e lotta salvezza ma anche per i fantallenatori che si giocano la vittoria proprio al fotofinish. La trentasettesima parte oggi con la sfida delle 15 tra Empoli e Salernitana per concludersi lunedì sera con il monday night tra Juventus e Lazio. In vista dell’imminente giornata, occhio come sempre alla formazione da schierare. Bisogna porre grande attenzione per evitare buchi tra difesa, centrocampo o attacco.

ULTIMA SPIAGGIA − Passata la sbornia per la vittoria della Coppa Italia contro la Juventus, l’Inter si riversa subito sul campionato a caccia di una seconda stella, ad oggi, decisamente complicata da raggiungere. Tutto è in mano al Milan, l’Inter deve vincere e sperare in un passo falso dei cugini. A Cagliari non sarà certamente facile vista la gravissima situazione in classifica dei sardi, invischiati in piena lotta salvezza. Occhio sempre al Fantacalcio con i consigliati e gli sconsigliati dell’Inter per Cagliari-Inter. Match in programma domani a partire dalle 20.45.

CAGLIARI-INTER, I CONSIGLI AL FANTACALCIO

GIOCATORI CONSIGLIATI − Partendo dai giocatori consigliati dell’Inter per Cagliari al Fantacalcio, il primo nome è quello di Hakan Calhanoglu. Il turco è in un momento di forma smagliante e il gol in Coppa Italia su rigore lo ha dimostrato. All’andata, l’ex Milan è stato un fattore con un gol e un assist messi a referto. Alla Domus Arena vorrà sicuramente ripetersi.

Occhio anche a Denzel Dumfries, ormai un pilastro di questa Inter per impegno e sacrificio. Contro la Juventus è entrato a gara in corso contribuendo alla causa nerazzurra in ottica vittoria finale. In Cagliari-Inter ritroverà la maglia dal primo minuto per concludere una stagione decisamente positiva. C’è da raggiungere il record di gol di Hakimi in campionato (7). L’olandese è a cinque.

GIOCATORI SCONSIGLIATI − In vista di Cagliari-Inter, c’è da registrare anche un sconsigliato al Fantacalcio. Si tratta di Alessandro Bastoni. Il difensore nerazzurro scenderà nuovamente in campo dal 1′ dopo quattro gare a secco (Bologna, Udinese, Empoli e Juventus). In questo breve intermezzo è stato sostituito molto bene da Dimarco. La velocità di Bellanova a destra potrebbe metterlo in difficoltà.

POSSIBILE SORPRESA − Una novità tra le sorprese di Cagliari-Inter al Fantacalcio: Arturo Vidal. Il cileno disputerà una delle sue ultime partite con la maglia nerazzurra per dire addio probabilmente in direzione Brasile. Contro la Juventus è entrato bene dando una mano alla squadra. Il calendario fittissimo chiama Inzaghi a ritoccare la squadra a gara in corso con qualche innesto dalla panchina. Vidal potrebbe rivelarsi un fattore.

GIOCATORI INDISPONIBILI – L’unico indisponibile in Cagliari-Inter è Matias Vecino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh