Match

Fantacalcio Inter: i consigli per la 35ª giornata di Serie A (Udinese-Inter)

Serie A significa anche Fantacalcio con i suoi consigli. Per i fantallenatori ci sarà un motivo in più per guardare l’Inter soprattutto se si hanno calciatori nerazzurri in rosa. Per chi ha dubbi di formazione, ecco a voi i giocatori consigliati e sconsigliati dell’Inter per la trentacinquesima giornata di campionato, Udinese-Inter

SEMPRE MENO − Dopo la settimana europea e i recuperi del mercoledì, ritorna in campo la Serie A e il Fantacalcio con la trentacinquesima giornata del calendario. Vietato sbagliare per chiunque, sia in alto fra lotta Scudetto e zona Europa che in coda con l’obiettivo salvezza decisamente ingarbugliato. Si parte oggi con le sfide delle 15 tra Cagliari e Verona e Napoli-Sassuolo e si chiuderà lunedì 2 maggio con Atalanta-Salernitana. In vista dell’imminente giornata, occhio come sempre alla formazione da schierare. Bisogna porre grande attenzione per evitare buchi tra difesa, centrocampo o attacco.

DESTINO IN MANO AGLI ALTRI − Capitolando sul campo del Bologna, l’Inter non ha più il destino nelle proprie mani. Il distacco dal Milan primo resta di due punti. Nemmeno vincendo le ultime 4 partite, i nerazzurri avranno la certezza di diventare campioni d’Italia. Occhio sempre al Fantacalcio con i consigliati e gli sconsigliati dell’Inter per Udinese-Inter. Match in programma domani a partire dalle 18.00.

UDINESE-INTER, I CONSIGLI AL FANTACALCIO

GIOCATORI CONSIGLIATI − Partendo dai giocatori consigliati al Fantacalcio per Udinese-Inter, spazio a Denzel Dumfries. Insieme a Perisic, sembra essere l’uomo in più di questa Inter. Gli manca poco per raggiungere il suo predecessore Achraf Hakimi (solo due gol) e contro l’Udinese può sferrare il jolly vincente. Alla Dacia Arena sarà una gara fisica e di corsa: perfetta per l’olandese.

Altro nome in casa Inter per il Fantacalcio è quello di Marcelo Brozovic. Il croato è il pilastro di questa squadra, il predicatore in mezzo al campo che detta legge e ordine. Contro Spezia e Roma, ha trovato due acuti straordinari. Ad Udine, l’Inter ha bisogno della sua guida per uscire indenne dalla Dacia Arena e sperare ancora alla seconda stella. Chissà, probabilmente ha preso il feeling col gol: è da schierare!

GIOCATORI SCONSIGLIATI − Quanto agli sconsigliati al Fantacalcio, meglio evitare Arturo Vidal. Il cileno potrebbe giocare dal 1′ per sostituire Hakan Calhanoglu squalificato. Il centrocampista sudamericano non ha convinto quest’anno e a Udine serve una gara di concentrazione e attenzione. Occhio come sempre al rischio cartellino. Meglio puntare su altro.

POSSIBILE SORPRESA − Nella gara d’andata, ha deciso tutto Joaquin Correa con una doppietta da urlo. Domani, il Tucu dovrebbe partire dalla panchina per dare spazio a Edin Dzeko. Udinese-Inter sarà però una partita molto complicata e dura dove gli uomini dalla panchina dovranno aiutare la squadra. Inzaghi ha pronto il suo pupillo per raccogliere i tre punti.

GIOCATORI INDISPONIBILI − Tra i giocatori indisponibili nell’Inter per Udinese-Inter sicuramente ci sarà Alessandro Bastoni. In dubbio invece Samir Handanovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.