Match

Fantacalcio Inter: i consigli per la 28ª giornata di Serie A (Inter-Salernitana)

Serie A significa anche Fantacalcio con i suoi consigli. Per i fantallenatori ci sarà un motivo in più per guardare l’Inter soprattutto se si hanno calciatori nerazzurri in rosa. Per chi ha dubbi di formazione, ecco a voi i giocatori consigliati e sconsigliati dell’Inter per la ventottesima giornata di campionato, Inter-Salernitana

ANCORA SERIE A − La Serie A ritorna in campo con la ventottesima giornata. Sarà un lungo weekend di campionato e Fantacalcio che avrà inizio questa sera con l’anticipo tra Inter e Salernitana (ore 20.45) e si chiuderà domenica sera con il big-match tra Napoli e Milan. In vista dell’imminente giornata, occhio come sempre alla formazione da schierare. Bisogna porre grande attenzione per evitare buchi tra difesa, centrocampo o attacco.

ORA O MAI PIÙ − L’Inter non vince da ben sei gare e non segna da quattro. Periodo molto particolare per i nerazzurri che in settimana hanno tirato una boccata d’ossigeno pareggiando per 0-0 nella semifinale d’andata di Coppa Italia col Milan. In Inter-Salernitana, occorre ritrovare immediatamente la vittoria per ritrovare fiducia e maggior serenità. Occhio sempre al Fantacalcio con i consigliati e gli sconsigliati dell’Inter per Inter-Salernitana. Match in programma questa sera a partire dalle 20.45.

INTER-SALERNITANA, CONSIGLI FANTACALCIO

GIOCATORI CONSIGLIATI − In Inter-Salernitana al Fantacalcio, bisogna puntare sull’esterno olandese Denzel Dumfries. In queste ultime gare molto negative dei nerazzurri, l’ex PSV è stato uno dei pochi a salvarsi. Il tulipano è diventato un anello fondamentale per questa squadra tant’è che quando manca si sente eccome. All’andata, riuscì a trovare il suo secondo gol in campionato dopo quello messo a referto contro la Roma alcune settimane prima. I presupposti per un’ottima serata ci sono.

Lautaro Martinez riprovaci! Il Toro sta vivendo il suo peggior momento di forma da quando è un giocatore dell’Inter. L’ultimo gol in campionato è datato 17 dicembre proprio all’andata nello 0-5 di Salerno. Invece, l’ultima marcatura in assoluta è quella realizzata su calcio di rigore contro la Juventus in Supercoppa Italiana. Per il resto, tanti grossolani e clamorosi errori sotto porta e un rendimento molto discutibile. L’argentino deve farsi perdonare sia all’Inter che al Fantacalcio. Inter-Salernitana come svolta?

GIOCATORI SCONSIGLIATI − Tra gli sconsigliati al Fantacalcio, meglio non puntare su Arturo Vidal. Il cileno è ormai più un influencer che un giocatore a tutti gli effetti. Tanto parlare ma solo fuori dal campo. Oggi in Inter-Salernitana non scenderà titolare e in caso di ingresso a gara in corso il suo apporto difficilmente potrà rivelarsi una buona soluzione. Scegliete altro!

POSSIBILE SORPRESA − Inzaghi ha ritrovato tutti i giocatori a disposizione. Tra questi anche il Tucu Joaquin Correa. Diversi minuti già contro il Milan e possibile presenza anche in Inter-Salernitana nella ripresa. Si può schierare come jolly al Fantacalcio con il tecnico piacentino che sicuramente lo farà giocare. Il Tucu ha bisogno di ritrovare certezze e fiducia.

GIOCATORI INDISPONIBILI − Infermeria svuotata per Inzaghi, che ha ritrovato sia Correa che Robin Gosens.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.