Falco: “Inter, a San Siro non mi tremeranno le gambe! La condizione…”

Articolo di
21 agosto 2019, 22:40
San Siro Inter Meazza

Filippo Falco – centrocampista offensivo del Lecce – dopo l’esperienza in Serie A con il Bologna, è tornato nella massima serie italiana proprio con la maglia della squadra che lo ha cresciuto, e che lunedì sera esordirà in campionato contro l’Inter a San Siro. Queste le sue parole a “SalentoSport.net”.

VERSO INTER-LECCE – Filippo Falco dice la sua riguardo la prima in Serie A a Milano: «San Siro contro l’Inter non mi tremeranno le gambe ma sarà emozionante giocare davanti a tanta gente, ci sarà un colpo d’occhio incredibile. Noi veniamo da una buona prova in Coppa Italia che ci ha tirato su il morale ma contro l’Inter sarà totalmente diverso. Loro ci concederanno poco e vorranno fare il massimo, noi cercheremo di andare lì con personalità, sfruttando gli eventuali errori che commetteranno e provando a sfruttare i calci piazzati, che sono un fattore fondamentale».

CONDIZIONE E FEELING – «Non mi sento al 100% ma è giusto così, siamo ancora in agosto. Il mio obiettivo personale? Penso partita dopo partita a fare bene e credo che l’obiettivo di squadra sia più importante. Con Lapadula mi trovo abbastanza bene perché abbiamo caratteristiche diverse e che ben si integrano. Può anche aprirmi degli spazi nelle linee centrali, poi col mister abbiamo lavorato non solo sul 4-3-1-2 ma anche su altri moduli e credo che io, Lapadula e La Mantia potremmo anche giocare insieme, purché ci sia il giusto spirito di sacrificio, come successo lo scorso anno».

Fonte: SalentoSport.net

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE