Match

Ex di Inter-Lazio: Inzaghi nella storia, tappa per de Vrij, Correa e Kolarov

Inter-Lazio di domani (ore 20.45) rappresenterà un tuffo nel passato per quattro nerazzurri. A partire dal tecnico Simone Inzaghi e da Correa, passando per de Vrij e Kolarov.

CAMBIO FRESCOInter-Lazio sarà un incontro col passato più recente per due attuali nerazzurri. A partire dal tecnico Simone Inzaghi, che in estate rifiuta il rinnovo coi biancocelesti per trasferirsi a Milano. Incontrare i romani non sarà mai banale per l’allenatore, che a Roma vive tredici stagioni tra campo e panchina. Alle 196 presenze (e 55 gol) da calciatore aggiunge 251 gare da tecnico. E in complessivo alza 10 trofei, tra cui lo Scudetto 1999/2000 e la Supercoppa Italiana 2009 (vinta proprio contro l’Inter). E un altro ex recente è Joaquin Correa, che sempre in estate segue il suo maestro a Milano, dopo 117 presenze e 30 reti in biancoceleste.

RAMPA DI LANCIO – Ai giocatori dell’Inter con un passato nella Lazio si aggiunge anche Stefan de Vrij. L’olandese diventa biancoceleste nel 2014, dopo l’esplosione ai Mondiali in Brasile. E quattro anni, 118 partite, 10 reti e una Supercoppa Italiana dopo, si trasferisce in nerazzurro a parametro zero. Con l’Inter de Vrij alzerà il suo primo Scudetto in Italia, assieme ad Aleksandar Kolarov, altro ex laziale. Il serbo gioca a Roma dal 2007 al 2010, vincendo due titoli e siglando 11 reti in 104 gare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh