MatchPrimo Piano

Europa League, Inter-Ludogorets: le info per l’acquisto dei biglietti

Giovedì 27 febbraio, alle ore 21.00, andrà in scena a San Siro Inter-Ludogorets, il match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Sul sito del club nerazzurro sono state rese note le informazioni per l’acquisto dei biglietti

LE INFO – Dopo il sorteggio di ieri, ora è tempo di pensare già a Inter-Ludogorets. Dopo l’andata in Bulgaria, il ritorno a San Siro è in programma giovedì 27 febbraio alle 21.00. “Come di consueto gli abbonati potranno beneficiare di prezzi agevolati, con un risparmio minimo del 50% rispetto ai prezzi applicati in vendita libera e a partire da 10 euro. In particolare nella prima fase di vendita gli abbonati di primo anello potranno confermare il posto occupato in campionato mentre dalla seconda tutti gli abbonati potranno acquistare, sempre a prezzo agevolato, anche per amici interisti”, si legge sul sito ufficiale del club nerazzurro.

ABBONATI – Entrando maggiormente nel dettaglio, gli abbonati di primo anello potranno acquistare il biglietto per Inter-Ludogorets dalle 11 di giovedì 19 dicembre alla mezzanotte di martedì 7 gennaio, confermando il posto occupato per le sfide di Serie A. Successivamente sarà il turno di tutti gli altri abbonati. Questi ultimi potranno acquistare il prorpio biglietto dalle 11.00 di mercoledì 8 gennaio fino alla mezzanotte di lunedì 20 gennaio.

VENDITA LIBERA – Inoltre, “tutti gli abbonati (anche chi ha già confermato il proprio posto in fase 1) potranno acquistare fino a 4 biglietti a testa e sempre a prezzo agevolato. Da questo momento sarà offerto in vendita anche il Secondo Anello Verde ‘Curva Nord'”, si legge su sito. Per concludere, dalle 11.00 di martedì 21 gennaio sarà aperta vendita libera per tutti.

Fonte: Inter.it.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.