Europa League, Inter-Ludogorets: le info per l’acquisto dei biglietti

Articolo di
17 Dicembre 2019, 17:07
UEFA Europa League trofeo UEFA Europa League trofeo
Condividi questo articolo

Giovedì 27 febbraio, alle ore 21.00, andrà in scena a San Siro Inter-Ludogorets, il match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Sul sito del club nerazzurro sono state rese note le informazioni per l’acquisto dei biglietti

LE INFO – Dopo il sorteggio di ieri, ora è tempo di pensare già a Inter-Ludogorets. Dopo l’andata in Bulgaria, il ritorno a San Siro è in programma giovedì 27 febbraio alle 21.00. “Come di consueto gli abbonati potranno beneficiare di prezzi agevolati, con un risparmio minimo del 50% rispetto ai prezzi applicati in vendita libera e a partire da 10 euro. In particolare nella prima fase di vendita gli abbonati di primo anello potranno confermare il posto occupato in campionato mentre dalla seconda tutti gli abbonati potranno acquistare, sempre a prezzo agevolato, anche per amici interisti”, si legge sul sito ufficiale del club nerazzurro.

ABBONATI – Entrando maggiormente nel dettaglio, gli abbonati di primo anello potranno acquistare il biglietto per Inter-Ludogorets dalle 11 di giovedì 19 dicembre alla mezzanotte di martedì 7 gennaio, confermando il posto occupato per le sfide di Serie A. Successivamente sarà il turno di tutti gli altri abbonati. Questi ultimi potranno acquistare il prorpio biglietto dalle 11.00 di mercoledì 8 gennaio fino alla mezzanotte di lunedì 20 gennaio.

VENDITA LIBERA – Inoltre, “tutti gli abbonati (anche chi ha già confermato il proprio posto in fase 1) potranno acquistare fino a 4 biglietti a testa e sempre a prezzo agevolato. Da questo momento sarà offerto in vendita anche il Secondo Anello Verde ‘Curva Nord'”, si legge su sito. Per concludere, dalle 11.00 di martedì 21 gennaio sarà aperta vendita libera per tutti.

Fonte: Inter.it.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.