Match

Esposito, l’esito degli esami prima di Empoli-Inter: la nota del club

Sebastiano Esposito, attaccante dell’Empoli in prestito all’Inter, si è infortunato e questa mattina ha svolto gli esami strumentali in vista della sfida proprio contro i nerazzurri in programma domani. Di seguito la nota del club. 

DOPO GLI ESAMISebastiano Esposito, attaccante dell’Empoli, ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro, secondo il comunicato ufficiale diramato dal club toscano. Gli esami strumentali, effettuati a seguito dell’infortunio, hanno confermato il problema muscolare, motivo per cui Esposito ha già iniziato il suo percorso di riabilitazione sotto la supervisione dello staff medico dell’Empoli. Il giovane attaccante azzurro, arrivato quest’estate per rinforzare il reparto offensivo, era atteso come una delle pedine principali nel modulo di Roberto D’Aversa. Con l’infortunio di Esposito, la squadra perde temporaneamente un elemento importante, soprattutto in vista della sfida contro l’Inter. Per la sfida imminente contro l’Inter, Esposito sarà quindi costretto a guardare i suoi compagni da bordo campo. La sua assenza obbligherà D’Aversa a ridisegnare l’attacco, puntando su Ola Solbakken al fianco di Lorenzo Colombo per garantire profondità e imprevedibilità nella fase offensiva.

Empoli, la nota del club dopo l’infortunio di Sebastiano Esposito

COMUNICATO – “Empoli Football Club comunica che gli esami eseguiti sul calciatore Sebastiano Esposito hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.