MatchPrimo Piano

Eriksen torna titolare in Torino-Inter. E non complice l’infortunio di Vidal – Sky

Eriksen sarà titolare domenica in Torino-Inter. L’operazione a cui si sottoporrà Vidal domani per risolvere la sofferenza meniscale (vedi articolo) non è però la motivazione che porterà Conte a rimettere dal 1′ il danese fra tre giorni. Lo segnala Matteo Barzaghi, in collegamento per Sky Sport 24.

ERIKSEN, SCELTA CHIARA – Oggi è arrivata la notizia dell’operazione prevista per Arturo Vidal. Il giornalista Matteo Barzaghi aggiorna sulle condizioni del cileno: «Un fastidio che aveva, e probabilmente che influiva sul non trovare la migliore condizione possibile. Ha stretto i denti, evidentemente il fastidio adesso è tornato. Salta sicuramente Torino e Sassuolo, poi c’è la sosta: salterà anche il Bologna al rientro, attenzione al 18 aprile Napoli-Inter come possibile data».

LA CERTEZZA – Barzaghi spiega come le gerarchie erano già chiare, in vista di Torino-Inter: «Christian Eriksen può tornare titolare col Torino, sta bene ed è in una buona condizione psico-fisica. Vidal potrà essere utile quando tornerà, è un giocatore di carisma notevole che potrà aiutare. Eriksen ha switchato sul canale giusto, sulle frequenze di Antonio Conte. Merito allo staff e all’allenatore per aver insegnato a Eriksen come rendersi utile, in un qualcosa che non era proprio suo. Con l’Atalanta ha fatto bene anche in interdizione, sparando due palloni in tribuna: roba non da Eriksen. Ora è assolutamente funzionale, e fino a poco fa non lo era, per quest’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.