MatchPrimo Piano

Eriksen torna titolare in Torino-Inter. E non complice l’infortunio di Vidal – Sky

Eriksen sarà titolare domenica in Torino-Inter. L’operazione a cui si sottoporrà Vidal domani per risolvere la sofferenza meniscale (vedi articolo) non è però la motivazione che porterà Conte a rimettere dal 1′ il danese fra tre giorni. Lo segnala Matteo Barzaghi, in collegamento per Sky Sport 24.

ERIKSEN, SCELTA CHIARA – Oggi è arrivata la notizia dell’operazione prevista per Arturo Vidal. Il giornalista Matteo Barzaghi aggiorna sulle condizioni del cileno: «Un fastidio che aveva, e probabilmente che influiva sul non trovare la migliore condizione possibile. Ha stretto i denti, evidentemente il fastidio adesso è tornato. Salta sicuramente Torino e Sassuolo, poi c’è la sosta: salterà anche il Bologna al rientro, attenzione al 18 aprile Napoli-Inter come possibile data».

LA CERTEZZA – Barzaghi spiega come le gerarchie erano già chiare, in vista di Torino-Inter: «Christian Eriksen può tornare titolare col Torino, sta bene ed è in una buona condizione psico-fisica. Vidal potrà essere utile quando tornerà, è un giocatore di carisma notevole che potrà aiutare. Eriksen ha switchato sul canale giusto, sulle frequenze di Antonio Conte. Merito allo staff e all’allenatore per aver insegnato a Eriksen come rendersi utile, in un qualcosa che non era proprio suo. Con l’Atalanta ha fatto bene anche in interdizione, sparando due palloni in tribuna: roba non da Eriksen. Ora è assolutamente funzionale, e fino a poco fa non lo era, per quest’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.