IntervisteMatch

Eriksen: «Sono molto contento, l’obiettivo è vincerne un altro»

Christian Eriksen ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” dalla festa scudetto dell’Inter in corso al Giuseppe Meazza dopo la vittoria contro l’Udinese.

SODDISFAZIONE – Eriksen è molto soddisfatto per il risultato raggiunto: «Sono molto contento, è stata una lunga stagione, una stagione particolare per il Covid, però sono molto contento. Ora voglio solo pensare a festeggiare, poi vedremo. Festeggiare in campo con i tifosi, ci sono mancati tanto, poi vedremo il futuro: l’obiettivo è vincere un altro scudetto. La mia carriera non è poi così lunga, anche solo un anno è tanto. Sono molto contento per quanto raggiunto, è stato difficile, ma alla fine sono contento. In italiano per i tifosi? Io arrivo primo, Inter scudetto sì (ride ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh