Match

Eriksen ‘on-fire’ in Nazionale: Conte gli dà una chance in Inter-Milan?

Conte potrebbe decidere di schierare Eriksen, dal 1′, in Inter-Milan di sabato. Il danese è apparso in buona forma, nell’impegno di ieri sera ,con la nazionale danese, trovando anche la via della rete

JOLLY – Christian Eriksen ha gonfiato il petto dal ritiro della sua Nazionale, qualche giorno fa. In un’intervista ad un’emittente televisiva, il danese ha rimarcato di non essersi mai trovato davvero in discussione, come all’Inter, nell’arco della sua carriera. L’ex Tottenham attende che il suo minutaggio in nerazzurro cresca. Ma nel frattempo ha lanciato un segnale chiaro al suo allenatore, siglando la rete del momentaneo 0-2 al 46′ di Islanda-Danimarca. L’avversario non era dei più ostici e, in tal senso, un test ben più probante arriverà mercoledì sera, quando la Danimarca affronterà l’Inghilterra nella quarta giornata della fase a gironi di Nations League. Un match in cui Eriksen ritroverà tanti amici e avversari. Il danese ha voglia di imporsi con la maglia dell’Inter dopo mesi passati in naftalina per motivazioni diverse. L’ex Tottenham dovrà cominciare a tradurre in pratica e impegno quotidiano le sue parole. Antonio Conte potrebbe concedergli una chance dal primo minuto in Inter-Milan, considerando i vari indisponibili (da COVID-19) e le fatiche transoceaniche di Arturo Vidal.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.