Match

Eriksen o Brozovic? Dubbio amletico di Conte: la probabile di Inter-Milan

Sabato alle 18 si giocherà Inter-Milan. Se in casa rossonera il dubbio riguarda l’attacco (QUI le ultime sulle possibili scelte di Pioli), i tifosi nerazzurri invece aspettano di capire se Eriksen giocherà titolare o meno

DUBBIO – Eriksen o Brozovic questo il dubbio amletico di Antonio Conte. Complici i casi di positività al Covid-19, la squalifica di Stefano Sensi e il possibile infortunio di Alexis Sanchez col Cile (QUI le ultime) la formazione dell’Inter nel derby è quasi obbligata. Da capire però la presenza o meno del danese in mezzo al campo.

FATTORE – L’unico vero allenamento per Eriksen e gli ultimi nazionali tornati a Milano ci sarà domani nella classica rifinitura della vigilia. Marcelo Brozovic – complice la squalifica con la Croazia – ha più sedute ad Appiano Gentile sulle gambe. Questo potrebbe essere un fattore nella scelta di Conte in vista di sabato oltre a un maggiore equilibrio che potrebbe garantire visto che sulle fasce agiranno due esterni offensivi come Achraf Hakimi e Ivan Perisic.

POSSIBILI SCELTE – Ecco la probabile formazione dei nerazzurri: Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh