Match

Eriksen out per Inter-Napoli? Dubbi Conte. Occhio sulla sinistra – Sky

Intervenuto da San Siro a “Sky Sport 24”, l’inviato Matteo Barzaghi ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulle possibili scelte di Antonio Conte in vista di Inter-Napoli di questa sera. Dubbi per Christian Eriksen, ballottaggio sulla fascia sinistra.

DOPPIO BALLOTTAGGIO – Manca sempre meno al calcio d’inizio di Inter-Napoli, ma i dubbi sembrano non essere ancora sciolti. Secondo gli aggiornamenti da San Siro, infatti, Antonio Conte non avrebbe ancora le idee totalmente chiare. Sono due, in particolare, i ballottaggi per il tecnico nerazzurro. Queste le parole dell’inviato di “Sky Sport” Matteo Barzaghi: «Ci sono due dubbi per Conte: Eriksen è in ballottaggio con Borja Valero e Young con Biraghi sulla sinistra. D’Ambrosio riprende il posto in difesa, dovrebbe tornare anche de Vrij dopo lo spavento dell’infortunio al ginocchio. Brozovic e Barella in mezzo ci saranno sicuri vista l’assenza di Gagliardini, davanti giocheranno Lukaku e Sanchez».

Fonte: Sky Sport 24

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh