MatchPrimo Piano

Eriksen farà girare l’Inter di Conte nell’ultima stagionale: la situazione in mezzo

Eriksen nella seconda parte di stagione è stato protagonista con la maglia dell’Inter. E – salvo sorprese – lo sarà anche nell’ultima partita stagionale contro l’Udinese a San Siro. Conte deve cambiare tutto il centrocampo e l’unica certezza sembra essere proprio il numero 24

TANTI ASSENTI – La coperta corta in mezzo al campo nell’ultima partita stagionale inizia con la squalifica di Marcelo Brozovic, che sarà solo uno dei sicuri assenti di Inter-Udinese a San Siro. Oltre al croato, in riferimento al reparto mediano del campo, Antonio Conte quasi sicuramente rinuncerà a Nicolò Barella, mentre Arturo Vidal ha qualche chance in più di presenziare alla partita (vedi articolo). Entrambi ad Appiano Gentile sono impegnati nel recupero. Il primo post-operazione al setto nasale, il secondo dopo un lungo stop.

REGISTA OBBLIGATO – I dubbi su che tipo di formazione schiererà Conte restano (vedi focus) ma c’è una certezza: Christian Eriksen sarà in campo. E verrà schierato quasi sicuramente da regista davanti alla difesa. Ai suoi lati, due maglie ancora da assegnare. Vidal non è ancora non al meglio, pertanto Matias Vecino è il favorito nel ruolo di mezzala destra al posto di Barella. Con Stefano Sensi sul centro-sinistra, pronto a interscambiarsi proprio con il danese. Entrambi sono in ballottaggio con Roberto Gagliardini, che Conte nelle ultime uscite ha schierato in tutti e tre i ruoli della mediana nerazzurra. Ma la regia dell’Inter nel finale stagionale verrà affidata a Eriksen.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh