MatchPrimo Piano

Eriksen farà girare l’Inter di Conte nell’ultima stagionale: la situazione in mezzo

Eriksen nella seconda parte di stagione è stato protagonista con la maglia dell’Inter. E – salvo sorprese – lo sarà anche nell’ultima partita stagionale contro l’Udinese a San Siro. Conte deve cambiare tutto il centrocampo e l’unica certezza sembra essere proprio il numero 24

TANTI ASSENTI – La coperta corta in mezzo al campo nell’ultima partita stagionale inizia con la squalifica di Marcelo Brozovic, che sarà solo uno dei sicuri assenti di Inter-Udinese a San Siro. Oltre al croato, in riferimento al reparto mediano del campo, Antonio Conte quasi sicuramente rinuncerà a Nicolò Barella, mentre Arturo Vidal ha qualche chance in più di presenziare alla partita (vedi articolo). Entrambi ad Appiano Gentile sono impegnati nel recupero. Il primo post-operazione al setto nasale, il secondo dopo un lungo stop.

REGISTA OBBLIGATO – I dubbi su che tipo di formazione schiererà Conte restano (vedi focus) ma c’è una certezza: Christian Eriksen sarà in campo. E verrà schierato quasi sicuramente da regista davanti alla difesa. Ai suoi lati, due maglie ancora da assegnare. Vidal non è ancora non al meglio, pertanto Matias Vecino è il favorito nel ruolo di mezzala destra al posto di Barella. Con Stefano Sensi sul centro-sinistra, pronto a interscambiarsi proprio con il danese. Entrambi sono in ballottaggio con Roberto Gagliardini, che Conte nelle ultime uscite ha schierato in tutti e tre i ruoli della mediana nerazzurra. Ma la regia dell’Inter nel finale stagionale verrà affidata a Eriksen.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.