Match

Eriksen cerca un’occasione, Conte gliela darà con la SPAL?

Eriksen a sorpresa contro il Torino è rimasto in panchina, subentrando nel finale. Come contro il Verona. Contro la SPAL avrà la sua occasione? Il danese ha qualcosa da dimostrare.

ALTRA OCCASIONE – Eriksen sta cercando la sua personale svolta in maglia Inter. Col Torino l’occasione sembrava propizia, ma Conte un po’ a sorpresa ha deciso di puntare su Borja Valero. Per la seconda partita consecutiva. Ora giovedì contro la SPAL si ripropone una situazione simile. La terza esclusione in una settimana sarebbe qualcosa di più simile a una bocciatura definitiva che a un campanello d’allarme.

IN CAMPO O NO? – Il confine inizia a diventare sottile. La SPAL è tristemente ultima in classifica con appena 19 punti totali. Di certo il palcoscenico non è di quelli patinati, ma Eriksen in questo momento non può permettersi di fare lo schizzinoso. Serve dare risposte concrete, in campo. Più passa il tempo più c’è bisogno più la pressione sale. Una condizione non semplice, paradossalmente complicata anche dalle scelte di Conte. Che dal canto suo deve mandarlo in campo, altrimenti c’è un limite oggettivo.

SVOLTA CERCASI – Il danese ha addosso una lente d’ingrandimento. Ogni tocco è analizzato, ogni movimento vivisezionato, persino le espressioni facciali pesano. La SPAL deve diventare un’occasione. Il primo passo verso un nuovo inizio di carriera, quello nerazzurro, che sta tardando un po’ troppo ad arrivare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.