MatchPrimo Piano

Empoli-Inter, probabili formazioni 31ª giornata Serie A: ecco le ultime novità

Empoli-Inter è in arrivo, come da calendario. Questo l’impegno nerazzurro in programma oggi ed è già tempo di probabili formazioni. Le due squadre a partire dalle ore 12:30 si affronteranno presso lo Stadio “Carlo Castellani” di Empoli (FI) per la partita della 31ª giornata del Campionato Italiano di Serie A, la dodicesima del girone di ritorno. La vittoria manca da troppo tempo per sottovalutare il lunch match odierno, Inzaghi lo sa ma non esclude clamorose sorprese tra i titolari. Ecco le probabili formazioni di Empoli-Inter in Serie A

EMPOLI (4-3-1-2): 1 Perisan; 24 Ebuehi, 34 Ismajli, 33 Luperto, 65 Parisi; 21 Fazzini, 18 Marin, 25 Bandinelli ©; 35 Baldanzi; 19 Caputo, 91 Piccoli.

A disposizione: 22 Ujkani, 40 Stubljar; 3 Cacace, 4 Walukiewicz, 5 Grassi, 8 Henderson, 9 M. Satriano, 14 Pjaca, 20 Degli Innocenti, 23 Destro, 26 Tonelli, 28 Cambiaghi, 30 Stojanovic, 32 Haas, 55 E. Vignato.

Allenatore: Paolo Zanetti

Diffidati: Fazzini e Satriano.

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 13 Vicario; 6 De Winter, 11 Akpa Akpro.

Altri giocatori: 31 Fantoni, 37 Seghetti; 36 Guarino, 38 Indragoli, 87 Nabian.

Ultime notizie e ballottaggi: Un dubbio in ogni reparto per Zanetti, che spera di recuperare Ismajli in difesa, altrimenti è pronto Walukiewicz. Henderson si candida per una maglia da titolare ma Marin è ancora favorito davanti alla difesa. In attacco gli ex Satriano (in prestito, ndr) e Destro contendono la maglia a Piccoli, che in realtà è insidiato soprattutto da Cambiaghi, in risalita.

Empoli-Inter, probabili formazioni: le ultime novità

INTER (3-5-2): 1 Handanovic ©; 33 D’Ambrosio, 6 de Vrij, 15 Acerbi; 12 Bellanova, 5 Gagliardini, 14 Asllani, 20 Calhanoglu, 8 Gosens; 90 Lukaku, 11 J. Correa.

A disposizione: 21 Cordaz, 24 Onana; 2 Dumfries, 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez, 23 Barella, 32 F. Dimarco, 36 Darmian, 45 V. Carboni, 46 Zanotti, 77 Brozovic, 95 A. Bastoni.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidati: Acerbi, Dumfries (e Mkhitaryan).

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 22 Mkhitaryan, 37 Skriniar e Dalbert.

Altri giocatori: 40 Botis; 42 Curatolo, 47 Fontanarosa, 49 Kamate, 50 A. Stankovic.

Ultime notizie e ballottaggi: Si preannuncia turnover totale (ma sarà vero?) in casa Inter, che mercoledì a San Siro ospiterà la Juventus per l’accesso in Finale di Coppa Italia. Inzaghi rilancia Handanovic (squalificato in coppa, ndr) in porta. In difesa de Vrij proverà a stringere i denti, altrimenti Bastoni non potrà rifiatare. A centrocampo possibile chance per Bellanova e Gagliardini al posto di Dumfries e Barella. Ballottaggio tra l’ex Asllani e Brozovic, che è in cerca di minuti. In attacco spazio a Lukaku, anche se la squalifica tolta forse può cambiare le carte in tavola.

Non perdere le ultime novità con Inter-News.it

TUTTO LIVE – Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Empoli-Inter in Serie A verranno dati nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social iscrivendoti gratuitamente alla Membership (registrati subito nella pagina dedicata!) – per restare sempre aggiornato sull’Inter. E non perdere la doppia diretta pre-partita e LIVE con il post-partita dedicato in progamma come sempre sulla Inter-News Web TV sia su YouTube (iscriviti subito al canale e attiva la campanella per le notifiche!) sia su Twitch (seguici anche qui!). Cosa aspetti?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.