MatchPrimo Piano

Empoli-Inter, dove vederla in diretta TV e LIVE streaming (31ª giornata Serie A)

Empoli-Inter di Serie A è la prossima partita stagionale in programma per la squadra di Simone Inzaghi. Si va in campo per la 31ª giornata di Serie A, la dodicesima del girone di ritorno. Inter impegnata in trasferta. Ecco tutte le informazioni utili sulla partita per scoprire dove vederla in diretta TV e LIVE streaming ma anche per seguirla in tempo reale grazie a Inter-News.it.

Empoli-Inter in programma

Empoli-Inter, Serie A 2022/23 – 31ª giornata.

Dove si gioca Empoli-Inter

Stadio “Carlo Castellani” – Empoli.

Data e ora di Empoli-Inter

Sabato 22 aprile 2023 – Ore 12:30.

Come seguire Empoli-Inter IN DIRETTA

Se ti chiedi dove vederla ma non puoi né in diretta TV né in LIVE streaming, seguila su Inter-News.it sia grazie alla cronaca testuale LIVE, a partire dalle ore 12:00, sia attraverso il LIVE Match Center dell’evento. In alternativa, segui qui la DIRETTA di Empoli-Inter con le statistiche e il tabellino aggiornato in tempo reale, così come per tutte le altre partite di Serie A e non solo. Solo su Inter-News.it una copertura totale del MATCHDAY già dalla mattina, per l’avvicinamento all’evento con il pre-partita, fino alla sera con il post-partita completo. Inoltre, non perdere le dirette video PRE MATCH e LIVE MATCH con HOTPOST dedicato sulla Inter-News Web TV rigorosamente in diretta e sempre gratuitamente su YouTube (iscriviti subito al canale!).

Empoli-Inter, dove vederla in diretta TV

Se stai leggendo questo articolo è perché ti interessa sapere come e dove vedere Empoli-Inter di Serie A in diretta TV comodamente da casa. Pertanto, essendo un’esclusiva, la partita sarà visibile su Smart TV attraverso l’app di DAZN, accessibile solo agli abbonati alla piattaforma. In alternativa utilizzando il TIMVISION Box. Per vederla su altri televisori di vecchia generazione sarà necessario utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick TV o Google Chromecast, o eventualmente una console PlayStation (4 o 5) o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Inoltre verrà trasmessa su Sky Sport Uno (numero 201 e numero 239 del satellite, 472 e 482 del Digitale Terrestre), Sky Sport Calcio (numeri 202 e 240 satellite, 473 e 483 DTT), Sky Sport 4K (numero 213 satellite) e Sky Sport 251 (numeri 251 e 271 satellite), sempre previa abbonamento. Infine, per gli abbonati di entrambe le piattaforme sarà visibile anche attraverso l’app DAZN su Sky Q.

Empoli-Inter, dove vederla in LIVE streaming

Oltre alla diretta TV, per i tifosi più digitalizzati la partita sarà visibile su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) in LIVE streaming attraverso l’app di DAZN, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma. E tu come seguirai il match? Faccelo sapere sui nostri social!

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

SEGUICI OVUNQUE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale) e in versione solo audio su Spreaker (segui il canale). Cosa aspetti? Seguici!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.