Match

Empoli, Andreazzoli (3.0) rilancia subito Baldanzi contro l’Inter per uscire dalla crisi – TS

Ieri pomeriggio è scattato ufficialmente l’Aurelio Andreazzoli 3.0. Ancora una volta il presidente Fabrizio Corsi ha deciso di affidarsi al tecnico nativo di Massa per risollevarsi in classifica. Per la terza volta nella loro storia i toscani si affidano ad Andreazzoli per uscire dalla grave crisi: 0 punti, 0 gol segnati e 12 subiti.

SUBITO INTER – Il nuovo Empoli di Aurelio Andreazzoli ripartirà dal 4-3-1-2 a partire già dalla sfida con l’Inter. L’obiettivo sarà quello della salvezza, è chiaro, e Andreazzoli ha accettato subito con grande entusiasmo la sfida, che sa quasi di impresa. Anche se l’impresa, almeno per l’immediato, appare proibitiva, visto che domenica all’ora di pranzo l’Empoli ospiterà la capolista Inter. Una gara che rievoca in Andreazzoli lo spettro della retrocessione in B avvenuta nel maggio 2019 al termine della sfida contro i nerazzurri. Una motivazione in più per sbloccare la formazione empolese nella partita più complicata possibile per esordire. L’allenatore toscano ci spera e appare orientato a rilanciare dal primo minuto il gioiellino Tommaso Baldanzi, che proprio contro l’Inter la scorsa stagione ha trovato il primo gol in carriera.

Fonte: Tuttosport – Nicolò Schira

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.