Match

Dzeko riposa con l’Empoli: ballottaggio apertissimo! Uno sicuro del posto

Dzeko dopo l’ultima deludente prestazione contro l’Udinese, in Inter-Empoli potrebbe riposare in panchina. La stagione è ormai agli sgoccioli e ogni scelta potrebbe costare caro. Simone Inzaghi ragione sulla probabile formazione, ma il vero dubbio al momento riguarda l’attacco.

BALLOTTAGGIO Edin Dzeko è l’indiziato numero uno per riposare contro l’Empoli. Il calendario per l’Inter è fitto di impegni, tutti importanti e decisivi. Anche oggi la squadra allenata da Simone Inzaghi si è riunita per preparare la prossima sfida in programma venerdì pomeriggio. Il tecnico studia possibili rotazioni ma il vero dubbio adesso riguarda l’attacco. Con il bosniaco che con molta probabilità partirà dalla panchina, il ballottaggio è apertissimo. Solo uno è sicuro del posto ed è Lautaro Martinez, che in questo periodo ha ritrovato la via del gol con più continuità. Per il resto si giocano tutti Joaquin Correa e Alexis Sanchez, con il primo leggermente favorito rispetto il cileno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh