Dzeko resta in dubbio per Inter-Roma: per Fonseca due alternative – GdS

Articolo di
4 Dicembre 2019, 09:15
Edin Dzeko Perugia-Roma
Condividi questo articolo

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’influenza che ha colpito Edin Dzeko rischia di renderlo indisponibile per Inter-Roma di venerdì sera. L’obiettivo dei giallorossi è di riaverlo a disposizione, ma Paulo Fonseca pensa alle due alternative in caso non dovesse recuperare in tempo.

RISCHIO ASSENZA – Niente allenamento nella giornata di ieri per Edin Dzeko, in attesa di capire quali possano essere le sue condizioni oggi. Il bosniaco è stato infatti colpito dalla febbre a tre giorni da Inter-Roma, in programma venerdì sera a San Siro. L’obiettivo dello staff medico giallorosso è quello di riuscire a recuperarlo, ma saranno decisive le prossime sedute di allenamento.

DOPPIA ALTERNATIVA – Ecco perché nel mentre il tecnico Paulo Fonseca sta pensando alle possibili alternative per la partita. La prima porta a Nicolò Zaniolo che, come rivelato dall’allenatore qualche tempo fa, è l’unico giocatore del reparto offensivo ad avere le caratteristiche fisiche e tecniche per fare il lavoro di Dzeko là davanti. La seconda alternativa, invece, porta il nome di Henrik Mkhitaryan. L’armeno rientra però da uno stop di circa due mesi, anche se nella sfida di domenica scorsa ha segnato nel recupero la rete dell’1-3 della tranquillità in casa del Verona. Insomma, i prossimi giorni diranno sicuramente di più sulle scelte del portoghese.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE