x

Match

Dzeko o Lukaku? Scelto il partner d’attacco di Lautaro Martinez: ora servono i gol – CdS

Advertisement

L’Inter contro il Lecce dovrà rialzare la testa e ritrovare fiducia soprattutto in zona gol. Simone Inzaghi ha scelto il partner d’attacco tra Edin Dzeko e Romelu Lukaku per far coppia con Lautaro Martinez, ma servirà trovare continuità.

IN ATTACCO – Non tutte le colpe del momento dell’Inter sono chiaramente da attribuire a Simone Inzaghi. Anche i giocatori hanno le loro colpe, visto che molti non hanno reso secondo quelle che erano le loro potenzialità. Romelu Lukaku dopo un lungo infortunio sta ritrovando adesso dei minuti nelle gambe, ma non è ancora al top della condizione. Contro il Lecce tornerà in panchina, Simone Inzaghi ha scelto Edin Dzeko per far coppia con Lautaro Martinez. A proposito, il bosniaco non segna dalla Supercoppa con il Milan del 18 gennaio e in campionato addirittura dal Napoli, 2 mesi fa.

Advertisement

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.