Dzeko, Inter-Roma a rischio. Oggi niente allenamento: le condizioni – GdS

Articolo di
3 Dicembre 2019, 14:45
Edin Dzeko Perugia-Roma
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta l’edizione online della “Gazzetta dello Sport”, Edin Dzeko potrebbe essere a rischio per Inter-Roma di venerdì sera: il giocatore non si è infatti allenato oggi a causa della febbre, anche se lo staff medico giallorosso punta a farlo recuperare per la sfida di San Siro.

SFIDA A RISCHIO – La grande sfida Inter-Roma in programma venerdì sera potrebbe perdere uno dei suoi protagonisti più importanti. Edin Dzeko, attaccante giallorosso a lungo seguito anche dai nerazzurri in estate su indicazione di Antonio Conte, potrebbe non essere della partita. Nella giornata di oggi il bosniaco non si è allenato con la squadra, messo al tappeto dalla febbre. Lo staff medico giallorosso vuole provare chiaramente a farlo recuperare entro venerdì per la partita di San Siro, anche se il tempo stringe.

ASSENTI (QUASI) SICURI – Se Dzeko è ancora in forse, chi quasi sicuramente non sarà della partita sono Justin Kluivert e Javier Pastore. L’olandese ha iniziato le terapie dopo l’edema al flessore della coscia sinistra rimediato durante la sfida di domenica sera contro il Verona, mentre l’argentino lavora ancora a parte a causa dell’edema tra bacino e anca che ancora non si è assorbito. In recupero Cengiz Under, ma difficilmente partirà dal primo minuto.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE