Match

Dzeko contro Quagliarella e Caputo, bomber senza età: 312 reti totali – CdS

Edin Dzeko contro Quagliarella e Caputo, quando il gol non ha età: 312 reti in Serie A, domani al Marassi si ritroveranno difronte.

SENZA ETÀDzeko affronta la Sampdoria alla sua terza partita con la maglia dell’Inter, per i blucerchiati, invece, sarà la prima volta per la coppia formata da Fabio Quagliarella e Francesco Caputo. Il nuovo tandem sampdoriano è ancora a secco in questa stagione, a differenza del bosniaco, che ha trovato il gol all’esordio contro il Genoa. Quagliarella è il grande veterano della Serie A, con ben 502 presenze girando tutta l’Italia. Il suo compagno di reparto, invece, è sempre andato in doppia cifra dal 2011 in poi, tra Bari, Virtus Entella, Empoli e Sassuolo. Caputo e Quagliarella, inoltre, dal 2018 in poi hanno messo insieme rispettivamente 48 e 50 reti, tra gli attaccanti italiani sono i più prolifici dietro Immobile. Per Edin Dzeko il discorso, invece, è totalmente differente. Per lui parlano i numeri e soprattutto i titoli vinti. Ha segnato in Repubblica Ceca, Germania, Inghilterra e Italia, alla Roma, dove è approdato a 29 anni, e nel corso degli ultimi 6 anni, però, non ha mai vinto nulla.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.