Match

Dybala, percentuali in ribasso per Inter-Roma! Rischio, Mourinho cambia – Sky

Dybala non ha giocato stanotte l’amichevole Argentina-Giamaica, nonostante Scaloni l’avesse annunciato qualche giorno fa (vedi articolo). In vista di Inter-Roma Mangiante, in collegamento da Trigoria per Sky Sport 24, riduce le possibilità di un suo impiego almeno da titolare.

SEMPRE IN DUBBIOPaulo Dybala è alle prese con un piccolo problema fisico accusato nel riscaldamento con l’Atalanta. A tre giorni da Inter-Roma, il giornalista Angelo Mangiante aggiorna: «Il rischio Lionel Scaloni non se l’è voluto prendere. È stato molto chiaro dopo la partita (vedi articolo), ha ritenuto opportuno non rischiarlo. Adesso José Mourinho, dopo aver parlato con Dybala che torna con lo stesso volo di Lautaro Martinez e Angel Di Maria, deve valutare il rischio di una ricaduta che c’è. Diciamo che oggi, volendoci sbilanciare, sembra difficile vedere Dybala titolare a San Siro contro l’Inter. Più probabile una sua presenza in panchina, per poter giocare l’ultima mezz’ora. Sono pronti e possono giocare Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini, che hanno recuperato, alle spalle di Tammy Abraham».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.