Dybala ed El Shaarawy, gli infortuni in casa Roma prima dell’Inter
El Shaarawy nel corso di Monza-Roma è stato costretto a lasciare il campo al ventesimo minuto a causa di un problema fisico al polpaccio sinistro. La situazione infortuni in casa giallorossa – che si aggiungono a Paulo Dybala -, prima della sfida con l’Inter dopo la sosta.
NUOVO INFORTUNIO – Stephan El Shaarawy è stato costretto a lasciare il campo a causa di un problema fisico al polpaccio sinistro. Dopo un contrasto, l’esterno ha applicato una borsa del ghiaccio sulla zona colpita, e al suo posto è entrato Nicola Zalewski, reintegrato in squadra dopo un periodo fuori rosa per vicende di mercato. Gli esami strumentali a cui si sottoporrà nelle prossime ore determineranno la gravità dell’infortunio e il possibile ritorno in campo, che la Roma spera possa avvenire subito dopo la pausa per le nazionali.
Infortunati prima della sosta (e dell’Inter)
DURANTE LA SOSTA – Parallelamente, anche Paulo Dybala ha avuto problemi fisici, con un fastidio muscolare che lo ha tenuto fuori dalla partita contro il Monza e dagli impegni della nazionale argentina contro il Venezuela e la Bolivia. La “Joya” si è infortunato durante un allenamento, e il suo recupero sarà valutato nei prossimi giorni, rischiando di complicare ulteriormente la situazione per l’allenatore Ivan Juric, che perde così due importanti pedine della sua rosa nelle prossime settimane. Dopo la sosta, infatti, la Roma sfiderà l’Inter.