Match

Dybala accelera, vuole l’Inter! El Shaarawy stop più lungo? Le ultime

In vista del big match contro l’Inter il 20 ottobre, la Roma spera di recuperare Paulo Dybala, mentre le notizie sono meno incoraggianti per Stephan El Shaarawy.

INFORTUNATI Paulo Dybala durante l’allenamento ha riportato un fastidio al flessore sinistro alla vigilia della sfida contro il Monza, costringendolo a saltare l’incontro. Gli esami medici hanno escluso lesioni significative, e il calciatore sta lavorando duramente per recuperare in tempo. Dybala proseguirà il suo programma di riabilitazione in palestra per qualche giorno, prima di sottoporsi a un test sul campo lunedì con la Roma. Questo test sarà cruciale per valutare le sue condizioni e decidere se potrà tornare a disposizione di Ivan Juric. L’obiettivo è farlo rientrare almeno parzialmente per la sfida contro i nerazzurri.

Non solo Dybala, anche El Shaarawy infortunato

SITUAZIONE DIVERSA – D’altra parte, la situazione di Stephan El Shaarawy appare più complicata. L’esterno offensivo, infortunatosi al polpaccio durante la gara contro il Monza, ha subito un leggero stiramento. Sebbene l’entità del danno non sia grave, si prevede uno stop di alcune settimane, rendendo improbabile la sua presenza contro l’Inter. Il recupero per l’ex Milan richiederà pazienza, e il suo rientro in campo potrebbe slittare verso la fine di ottobre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.