Match

Dumfries torna titolare. A Udine sono mancate le sue sgroppate – CdS

L’Inter riceve alle 18:45 a San Siro l’Empoli di Andreazzoli. I nerazzurri hanno bisogno di vincere per mettere pressione al Milan scavalcandolo momentaneamente. In campo, dal primo minuto, dovrebbe esserci Denzel Dumfries. 

RITORNO – Dopo il turno di riposo concesso da Inzaghi a Udine, Dumfries è pronto a riprendersi la titolarità della fascia destra dell’Inter. Contro i friulani nel match vinto 2-1 è mancata una cosa: le scorribande a destra dell’olandese. Secondo il Corriere dello Sport il ballottaggio è aperto ma Dumfries sembra leggermente in vantaggio rispetto a Darmian. Contro l’Empoli dunque probabile che l’olandese torni a sgroppare sulla corsia. Contro una squadra che concede molti gol, la sua fisicità e le sue caratteristiche saranno sicuramente un fattore.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh