Match

Doveri arbitro di Atalanta-Inter: già altri due precedenti a Bergamo

Doveri sarà l’arbitro di Atalanta-Inter, partita della settima giornata di Serie A in programma alle ore 15. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Roma 1, ufficializzato nella designazione arbitrale di giovedì per il match di Bergamo.

I PRECEDENTIAtalanta-Inter sarà la diciannovesima partita per Daniele Doveri come arbitro dei nerazzurri. L’esordio è avvenuto il 31 ottobre 2012, in un turno infrasettimanale di Serie A contro la Sampdoria. 3-2 in favore della squadra di Andrea Stramaccioni, in rimonta e con un rigore a favore realizzato da Diego Milito. Per vedere un’altra vittoria si è poi dovuto attendere fino all’8 gennaio 2017, 1-2 in casa dell’Udinese, col direttore di gara romano più volte criticato da Roberto Mancini. Il bilancio complessivo è di sette vittorie, sei sconfitte e cinque pareggi.

TRIS A BERGAMO – Ci sono altri due Atalanta-Inter con Doveri arbitro, e non sono andati bene. Il 23 ottobre 2016 vincono 2-1 i bergamaschi, con un rigore allo scadere per fallo molto ingenuo di Davide Santon su Franck Kessié. C’è però un altro episodio dubbio nel finale, con un misterioso fallo in attacco fischiato a Mauro Icardi su Etrit Berisha, con l’argentino che poi segna. 0-0 invece il 14 aprile 2018, con Andrea Masiello che rischia il rosso per un fallo su Éder lanciato a rete: prende solo il giallo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.