Dovbyk in Roma-Inter? Forti segnali e Juric pensa ad una mossa – CdS
Dovbyk e le ultime in vista di Roma-Inter, match in programma domenica sera alle 20.45. Ivan Juric può sorridere per l’ucraino.
ALLARME RIENTRATO – Se da un lato, Simone Inzaghi dovrà fare i conti con l’assenza di Piotr Zielinski, dall’altro, invece, nessun problema per Artem Dovbyk in vista di Roma-Inter di domenica. Gara in programma allo stadio Olimpico. L’attaccante ucraino, come riferisce il Corriere dello Sport, sarà della partita. Dall’allenamento odierno a Trigoria, però, arriva un chiarissimo segnale sulle sue condizioni. L’attaccante ucraino, rientrato nella Capitale con un’infiammazione al ginocchio, ha lavorato tranquillamente in gruppo insieme ai compagni in vista della gara di domenica. Mostrando quindi di essere tutt’altro che in dubbio per Roma-Inter. Allarme rientrato, dunque, per Ivan Juric.
Dovbyk sarà di Roma-Inter, allarme rientrato: la possibile mossa
SCELTE – Dovbyk scalda quindi il piede per Roma-Inter, considerando anche lo stato di forma che ha caratterizzato le sue ultime uscite. Ultima, ma non per importanza, quella con tanto di gol in casa del Monza, nella sfida poi terminata con il punteggio di 1-1 all’U-Power Stadium. Per quanto riguarda le scelte di formazione, Ivan Juric può gioire relativamente alle condizioni del suo attaccante. L’intenzione del tecnico giallorosso è infatti quella di schierare proprio lui al centro dell’attacco insieme a Paulo Dybala, altro giocatore che ha recuperato da un problema muscolare.
Fonte: Corriere dello Sport – Roberto Maida