Match

Dovbyk, allarme rientrato per la Roma. Novità prima dell’Inter

Dovbyk ha dissipato ogni dubbio sulle sue condizioni fisiche, scendendo regolarmente in campo ieri sera nel match di UEFA Nations League tra Ucraina e Repubblica Ceca. Ecco le ultime in vista di Roma-Inter in programma domenica.

JURIC SORRIDE – Nonostante le preoccupazioni legate a un possibile infortunio, l’attaccante della Roma non solo ha giocato ma ha anche lasciato il segno, trasformando il rigore al 53′ che ha fissato il risultato sull’1-1. Gli ospiti cechi erano passati in vantaggio al 18′ con Cerv, ma la freddezza di Dovbyk dagli undici metri ha permesso all’Ucraina di uscire dal campo con un punto.

Roma-Inter, la situazione in attacco prima di domenica

PROSSIMO IMPEGNO – Questa prestazione rassicura la Roma e in particolare Ivan Juric, che potrà contare sull’impiego di Dovbyk per la sfida di domenica contro l’Inter all’Olimpico. Il centravanti ucraino, reduce da un’ottima stagione con il Girona e ora protagonista in maglia giallorossa, scenderà regolarmente in campo contro l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.