Milan-Inter domenica ore 15, perché? La scelta è di settembre, decide la TV
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, ed è un orario che...
Donati ha giocato Inter-Monza, partita amichevole del pomeriggio finita 1-0 (vedi articolo). Il difensore, intervistato dai canali ufficiali del club brianzolo, ha commentato il suo ritorno ad Appiano Gentile, lui che è un prodotto del settore giovanile nerazzurro. Qui le sue parole su Galliani.
PAROLA ALL’EX – È comunque soddisfatto Giulio Donati dopo Inter-Monza 1-0: «Dispiace per il risultato, ma comunque l’obiettivo della partita era quello di trovare ancora più feeling tra di noi. Eravamo un po’ di giocatori e un po’ di ragazzi che ci hanno aiutato, pernso che comunque qualcosa di buono si sia visto. Adesso il nostro compito è quello di analizzare per vedere dove migliorare e dove abbiamo fatto bene per consolidare i nostri principi di gioco. Il ritorno al centro sportivo dell’Inter? È un bell’effetto. È cambiato qualcosina, hanno migliorato un po’ il centro, però è sempre bello tornare e rivedere vecchi amici».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale