Match

Donati: “Ritorno ad Appiano? Bell’effetto. Inter-Monza, noi un obiettivo”

Donati ha giocato Inter-Monza, partita amichevole del pomeriggio finita 1-0 (vedi articolo). Il difensore, intervistato dai canali ufficiali del club brianzolo, ha commentato il suo ritorno ad Appiano Gentile, lui che è un prodotto del settore giovanile nerazzurro. Qui le sue parole su Galliani.

PAROLA ALL’EX – È comunque soddisfatto Giulio Donati dopo Inter-Monza 1-0: «Dispiace per il risultato, ma comunque l’obiettivo della partita era quello di trovare ancora più feeling tra di noi. Eravamo un po’ di giocatori e un po’ di ragazzi che ci hanno aiutato, pernso che comunque qualcosa di buono si sia visto. Adesso il nostro compito è quello di analizzare per vedere dove migliorare e dove abbiamo fatto bene per consolidare i nostri principi di gioco. Il ritorno al centro sportivo dell’Inter? È un bell’effetto. È cambiato qualcosina, hanno migliorato un po’ il centro, però è sempre bello tornare e rivedere vecchi amici».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh