Donati: “Ritorno ad Appiano? Bell’effetto. Inter-Monza, noi un obiettivo”

Articolo di
14 Novembre 2020, 00:54
Giulio Donati Monza Giulio Donati Monza
Condividi questo articolo

Donati ha giocato Inter-Monza, partita amichevole del pomeriggio finita 1-0 (vedi articolo). Il difensore, intervistato dai canali ufficiali del club brianzolo, ha commentato il suo ritorno ad Appiano Gentile, lui che è un prodotto del settore giovanile nerazzurro. Qui le sue parole su Galliani.

PAROLA ALL’EX – È comunque soddisfatto Giulio Donati dopo Inter-Monza 1-0: «Dispiace per il risultato, ma comunque l’obiettivo della partita era quello di trovare ancora più feeling tra di noi. Eravamo un po’ di giocatori e un po’ di ragazzi che ci hanno aiutato, pernso che comunque qualcosa di buono si sia visto. Adesso il nostro compito è quello di analizzare per vedere dove migliorare e dove abbiamo fatto bene per consolidare i nostri principi di gioco. Il ritorno al centro sportivo dell’Inter? È un bell’effetto. È cambiato qualcosina, hanno migliorato un po’ il centro, però è sempre bello tornare e rivedere vecchi amici».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.