Dodo avvisa l’Inter: «Entriamo in campo per vincere la partita»
Dodo ha lanciato un avviso all’Inter, prossima rivale della Fiorentina in campionato. Il terzino brasiliano crede nel successo contro i campioni d’Italia di Simone Inzaghi. Le sue parole.
SFIDA LANCIATA – Il terzino brasiliano della Fiorentina, Dodo, ha parlato su Sky Sport presentando la partita di domani contro l’Inter. A detta sua, i viola sono particolarmente motivati e vogliosi di portare a casa i tre punti. Questo il suo commento: «Fiorentina-Inter, non vediamo l’ora di giocarla, sarà una grande partita. Siamo consapevoli del nostro livello, è una partita bellissima, siamo pronti per giocare. Stiamo lavorando bene, stiamo facendo un grande lavoro e dobbiamo continuare. Giochiamo in casa ed entriamo in campo per vincere la partita».
Dodo lancia la sfida all’Inter per la partita di domani: Fiorentina forte
PRONTI – Ancora Dodo che parla di unione e compattezza della sua Fiorentina. Il brasiliano ancora determinato nel suo discorso: «Dopo la prima parte difficile, sappiamo gestire con la testa e l’intelligenza. Siamo pronti a giocare contro qualsiasi squadra, con mentalità e atteggiamento diversi. Speriamo domani di continuare così. Questa squadra è ormai una famiglia, ci sono tanti giocatori giovani che vogliono imparare e capire. Sappiamo che cosa deve fare un calciatore, parliamo sempre, siamo uniti e vogliamo vincere. Dimostra la forza della squadra».