Match

Djené: “Lukaku è più forte di me, ma ho una virtù! Se eliminiamo l’Inter…”

Djené Dakonam – intervenuto ai microfoni di marca.com – parla di Inter-Getafe e del suo difficile compito, vale a dire quello di marcare Lukaku. Il difensore togolese ammette di non essere forte quanto l’attaccante belga, ma conta sull’intelligenza e su una qualità in particolare. Di seguito le sue dichiarazioni

INTELLIGENZA Djené Dakonam parla di Inter-Getafe e della sfida nella sfida con Romelu Lukaku: «Lukaku è molto forte e si muove bene. Proviene da quella nuova generazione di grandi attaccanti che proteggono bene la palla ed è difficile portargliela via. Devi aspettare e cercare di tenerlo, ma quando puoi cercare di anticipare. Non sono forte come Lukaku ma la forza da sola non basta, l’intelligenza è importante. La mia virtù è anticipare e se no resistere e cercare di non farlo girare. Devi valutare bene. Sarà difficile».

PRESTIGIO – Djené si concentra poi sul prestigio della sfida contro l’Inter, per lui e per tutto il suo Paese: «So che tutto il mio paese in Togo è in attesa di Inter-Getafe e in particolare la mia famiglia. Vivranno la sfida con molta passione. Questo mi dà un vantaggio. E poi questa squadra è una famiglia e siamo entusiasti di affrontare un club storico come l’Inter. Mio padre mi chiama tutti giorni per chiedermi se va tutto bene. Questo dimostra che giocheremo una partita molto importante. E che ci sono ottimi attaccanti come Lukaku e Lautaro Martinez. La sfida più importante che abbia mai giocato? È vero, una delle più importanti, ma ho giocato in un quarto di finale della Coppa d’Africa con il mio Paese. Se eliminiamo l’Inter tutto può succedere. Siamo a quattro partite dal vincere un titolo e la più complicata di tutte è la prima. Lasceremo tutto in campo».

Fonte: marca.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh