MatchPrimo Piano

Dimarco un motore! Bastoni versione assistman. A Lukaku bastano 5′: le pagelle – CdS

L’Inter vince in tranquillità a San Siro la sfida decisiva per la conquista (in anticipo) degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Edin Dzeko vede rosso quando incontra il Viktoria Plzen. Alessandro Bastoni in versione assistman mentre Federico Dimarco macina metri sulla fascia. Romelu Lukaku entra e segna subito. Le pagelle dei nerazzurri secondo il Corriere dello Sport.

LE PAGELLE – L’Inter non sbaglia la sfida decisiva a San Siro e conferma lo straordinario momento della squadra. André Onana mantiene la porta inviolata in una serata praticamente in ciabatte: voto 6. La difesa è letteralmente un muro. Milan Skriniar si limita a una gestione ordinaria mentre Francesco Acerbi si concede anche il lusso di un tiro dalla distanza di poco fuori: voto 6,5 per entrambi. Fa la differenza Alessandro Bastoni, spesso propositivo in avanti, contro il Viktoria Plzen al tal punto di arrivare sul fondo e mettere in mezzo un cross decisivo: voto 7. Hakan Calhanoglu ancora regista, continua a dettare i tempi, anche Nicolò Barella gli dà una mano sotto questo punto di vista: voto 6,5 per entrambi. Proprio Henrikh Mkhitaryan ritrova subito il secondo gol con l’Inter, questa volta con un colpo di testa: voto 7,5. Federico Dimarco è un motore sulla fascia, il portiere purtroppo gli nega il gol ma l’assist è straordinario: voto 7,5. Edin Dzeko impeccabile, l’età anche in questo caso non si sente, anzi, quando vede Viktoria Plzen si scatena: voto 8 (il migliore in campo). A Romelu Lukaku, invece, bastano cinque minuti dopo il suo ingresso per scaraventare in rete la palla del 4-0.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.