Match

Diego Carlos: “Studiato Lukaku, Siviglia preparato. L’Inter mi ha sorpreso”

Diego Carlos, difensore del Siviglia, è convinto di poter fermare Lukaku venerdì nella finale di Europa League contro l’Inter. Il brasiliano, intervistato da Cadena SER, ha parlato della partita di Colonia e del fatto che gli andalusi ci arrivino ben preparati.

PRONTI ALLA PARTITADiego Carlos è spavaldo in vista di Siviglia-Inter: «Ho studiato Romelu Lukaku, le sue qualità. Lui è molto forte nel corpo a corpo, ha velocità: è un attaccante completo, dobbiamo stare attenti. L’Inter mi ha sorpreso, dal mio punto di vista, vincendo 5-0 (contro lo Shakhtar Donetsk, ndr). Arriva molto bene, ha grandi attaccanti e sappiamo le difficoltà che ci darà. Dobbiamo essere preparati per tutti i giocatori, non solo per Lautaro Martinez e Lukaku. Sarà la prima volta che affronterò l’Inter, nonché la prima finale della mia carriera: voglio fare il meglio per il club».

NESSUNA PAURA – Diego Carlos non ha troppa paura dell’Inter: «Ci prepareremo al meglio per qualsiasi battaglia, sarà difficile per loro perché siamo preparatissimi. Abbiamo superato molte difficoltà, tante cose durante l’anno, ma le abbiamo superate tutte e siamo pronti. Abbiamo una squadra fantastica, non solo per i giocatori: siamo una famiglia che gioca a calcio. Questo Siviglia non si arrende mai e questo lo porteremo sempre con noi. Non abbiamo paura di lottare, contro il Manchester United si è visto».

Fonte: Marca.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh