Diego Carlos: “Studiato Lukaku, Siviglia preparato. L’Inter mi ha sorpreso”

Articolo di
18 Agosto 2020, 23:22
Diego Carlos Siviglia Diego Carlos Siviglia
Condividi questo articolo

Diego Carlos, difensore del Siviglia, è convinto di poter fermare Lukaku venerdì nella finale di Europa League contro l’Inter. Il brasiliano, intervistato da Cadena SER, ha parlato della partita di Colonia e del fatto che gli andalusi ci arrivino ben preparati.

PRONTI ALLA PARTITADiego Carlos è spavaldo in vista di Siviglia-Inter: «Ho studiato Romelu Lukaku, le sue qualità. Lui è molto forte nel corpo a corpo, ha velocità: è un attaccante completo, dobbiamo stare attenti. L’Inter mi ha sorpreso, dal mio punto di vista, vincendo 5-0 (contro lo Shakhtar Donetsk, ndr). Arriva molto bene, ha grandi attaccanti e sappiamo le difficoltà che ci darà. Dobbiamo essere preparati per tutti i giocatori, non solo per Lautaro Martinez e Lukaku. Sarà la prima volta che affronterò l’Inter, nonché la prima finale della mia carriera: voglio fare il meglio per il club».

NESSUNA PAURA – Diego Carlos non ha troppa paura dell’Inter: «Ci prepareremo al meglio per qualsiasi battaglia, sarà difficile per loro perché siamo preparatissimi. Abbiamo superato molte difficoltà, tante cose durante l’anno, ma le abbiamo superate tutte e siamo pronti. Abbiamo una squadra fantastica, non solo per i giocatori: siamo una famiglia che gioca a calcio. Questo Siviglia non si arrende mai e questo lo porteremo sempre con noi. Non abbiamo paura di lottare, contro il Manchester United si è visto».

Fonte: Marca.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.