Match

Di Stefano: “Milan, ansia per Ibrahimović. Pioli ha scelto la formazione”

Peppe Di Stefano, intervenuto su “Sky Sport 24” fa il punto sul Milan in preparazione al derby. Ibrahimović tiene in ansia i rossoneri. Lo svedese, infatti, ha lavorato ancora a parte. Pioli ha varato la formazione che affronterà l’Inter domenica sera. 

ANSIA  Peppe Di Stefano fornisce le ultime notizie sul Milan, allenatosi oggi agli ordini di Pioli. Tiene banco la questione Ibrahimović, allenatosi ancora a parte: «Allenamento questa mattina per la squadra di Pioli che si ritroverà domani per preparare la sfida all’Inter. Un po’ di ansia per le condizioni legate ad Ibrahimović, che però migliorano. L’affaticamento al polpaccio è smaltito, lavoro differenziato sul campo per non rischiare nulla in vista della sfida di domenica. Già da domani potrebbe tornare in gruppo. Si va verso un 4-4-2, con Musacchio favorito su Kjaer per guidare la difesa accanto a Romagnoli. A sinistra Theo Hernandez, con Conti sulla destra. A centrocampo Castillejo, Bennacer, Kessie e Calhanoglu. In attacco, accanto ad Ibrahimovic, dovrebbe agire Leao».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.