Di Marzio (Sky): “Inter-Barcellona partita mercato per Vidal e Rakitic”

Articolo di
10 Dicembre 2019, 19:13
Condividi questo articolo

Gli ultimi aggiornamenti prima di Inter-Barcellona dall’inviato di “Sky Sport”, a San Siro, Gianluca Di Marzio. Occhi puntati su Arturo Vidal e Ivan Rakitic, pallini di mercato dei nerazzurri e probabili titolari della sfida di stasera. 

TUTTO IN 90 MINUTI – Salgono i decibel emotivi per Inter-Barcellona. Nonostante le tante assenze nei blaugrana, non sarà una partita semplice per i ragazzi di Antonio Conte. Lo conferma anche Gianluca Di Marzio, inviato di “Sky Sport” a San Siro: «Ho passato la giornata nell’albergo del Barcellona e non si respirava atmosfera da partita amichevole. Non c’erano praticamente mai giocatori blaugrana nella hall dell’albergo. Soltanto alcuni dirigenti. Non c’è leggerezza sponda blaugrana. L’unico autorizzato ad entrare è stato il barbiere di Arturo Vidal, per sistemargli i capelli, un segnale che forse il cileno partirà dal primo minuto. Partita mercato per lui e Ivan Rakitic? Il croato non rientra nei piani dell’Inter, della Juventus e neppure del Milan. Vidal quasi, nel senso che non ci sono stati contatti di recente, ma solo apprezzamenti anche pubblici come quelli di Antonio Conte e Giuseppe Marotta. Lui andrebbe via volentieri e vorrebbe continuità, il cileno si sente più maturo e vorrebbe mandare un messaggio all’Inter stasera».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.