Match

Di Marzio (Sky): “Inter-Barcellona partita mercato per Vidal e Rakitic”

Gli ultimi aggiornamenti prima di Inter-Barcellona dall’inviato di “Sky Sport”, a San Siro, Gianluca Di Marzio. Occhi puntati su Arturo Vidal e Ivan Rakitic, pallini di mercato dei nerazzurri e probabili titolari della sfida di stasera. 

TUTTO IN 90 MINUTI – Salgono i decibel emotivi per Inter-Barcellona. Nonostante le tante assenze nei blaugrana, non sarà una partita semplice per i ragazzi di Antonio Conte. Lo conferma anche Gianluca Di Marzio, inviato di “Sky Sport” a San Siro: «Ho passato la giornata nell’albergo del Barcellona e non si respirava atmosfera da partita amichevole. Non c’erano praticamente mai giocatori blaugrana nella hall dell’albergo. Soltanto alcuni dirigenti. Non c’è leggerezza sponda blaugrana. L’unico autorizzato ad entrare è stato il barbiere di Arturo Vidal, per sistemargli i capelli, un segnale che forse il cileno partirà dal primo minuto. Partita mercato per lui e Ivan Rakitic? Il croato non rientra nei piani dell’Inter, della Juventus e neppure del Milan. Vidal quasi, nel senso che non ci sono stati contatti di recente, ma solo apprezzamenti anche pubblici come quelli di Antonio Conte e Giuseppe Marotta. Lui andrebbe via volentieri e vorrebbe continuità, il cileno si sente più maturo e vorrebbe mandare un messaggio all’Inter stasera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.