Match

Di Maria scalpita per Juventus-Inter: mossa a sorpresa di Allegri? – CdS

Di Maria è uno dei tanti giocatori della Juventus che rientrano a disposizione proprio per la partita contro l’Inter. Al pari di Vlahovic (vedi articolo), l’argentino è una delle scelte che deve fare Allegri: il Corriere dello Sport non esclude una sorpresa.

IL RIENTRANTEAngel Di Maria punta Juventus-Inter e c’è una possibilità di vederlo addirittura dal 1′. Non gioca dall’11 ottobre, nella disastrosa trasferta di Champions League persa contro il Maccabi Haifa per 2-0. Lì uscì al 24′ per un infortunio muscolare, lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Problema smaltito, tanto che ieri ha lavorato in gruppo. Il Corriere dello Sport rinvia a fra questo pomeriggio e domani la decisione di Massimiliano Allegri se impiegare o meno Di Maria dal 1′ nel derby d’Italia. Avrebbe potuto anche giocare col PSG, ma complice l’eliminazione dalla Champions League il tecnico ha deciso di preservarlo per Juventus-Inter. Coi bianconeri che dovrebbero optare per il 3-5-2 come modulo, e con Arkadiusz Milik sicuro in attacco, il posto per lui sarebbe come seconda punta. Di Maria entra quindi in “competizione” con Dusan Vlahovic, anch’esso appena rientrato da un infortunio e da valutare non avendo i novanta minuti nelle gambe.

Fonte: Corriere dello Sport – Nicola Balice

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.